Forum Studenti Ingegneria dell'Università di Padova
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
22 Novembre 2009, 22:12:56

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata
1848 Messaggi in 309 Discussioni da 352 utenti
Ultimo utente: paz90
* Indice Aiuto Tag Ricerca Agenda Accedi Registrati
Forum Studenti Ingegneria dell'Università di Padova  |  Area  |  Ingegneria  |  Ingegneria Settore Civile e dell'Architettura  |  Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio  |  Discussione: Lezioni Michelin e Rossi 0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai giù Stampa

Autore Discussione: Lezioni Michelin e Rossi  (Letto 113 volte)
Keccogrin
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserito:: 15 Ottobre 2009, 20:34:20 »

Ciao a tutti, sono al primo anno di Ambiente e Territorio, e purtroppo ho dovuto saltare le lezioni di martedi e mercoledi 13 e 14 ottobre. Qualcuno è disponibile a darmi i suoi appunti sulle lezioni di Analisi 1 del Rossi e di Chimica del Michelin?

P.S.: Dove si trovano eventuali dispense di questi professori? Le loro lezioni (anche di anni passati) sono state da qualche studente riscritte e "pubblicate" in Internet o in un libro?

Grazie a tutti
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: 11 Novembre 2009, 21:43:11 »

Ciao a tutti, sono al primo anno di Ambiente e Territorio, e purtroppo ho dovuto saltare le lezioni di martedi e mercoledi 13 e 14 ottobre. Qualcuno è disponibile a darmi i suoi appunti sulle lezioni di Analisi 1 del Rossi e di Chimica del Michelin?

P.S.: Dove si trovano eventuali dispense di questi professori? Le loro lezioni (anche di anni passati) sono state da qualche studente riscritte e "pubblicate" in Internet o in un libro?

Grazie a tutti

Ciao, io ho frequentato con prof diversi (Ciatti e Calligaro) ma non credo sia cambiato piu di tanto...
analisi 1 (ex Matematica 1): all'epoca non esistevano dispense ufficiali ma solamente un libro di testo (tra l'altro scritto a mano), pero sono a disposizione nella portineria del paolotti (di fianco alla p1) i temi d'esame degli anni scorsi;
chimica: nessuna dispensa ma solo una serie di slides che erano usate a lezione (praticamente inutili) e nessun tema d'esame veniva messo in rete.
Tuttavia prova a fare un salto alla libreria cusl (al portello) che vende una buona quantità di dispense, a prezzi modesti, che contengono gli appunti presi da studenti. Ovviamente non sono controllate dai prof pero posso risultare molto utili.

Tags:
| More

Ingegneria Padova Home

Pagine: [1] Vai su Stampa 
Forum Studenti Ingegneria dell'Università di Padova  |  Area  |  Ingegneria  |  Ingegneria Settore Civile e dell'Architettura  |  Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio  |  Discussione: Lezioni Michelin e Rossi « precedente successivo »
Vai a: