Forum Studenti Ingegneria dell'Università di Padova
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
24 Novembre 2009, 10:14:53

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata
http://ingpd.netsons.org/forum/?imode indirizzo per accedere al forum tramite dispositivi mobili
1848 Messaggi in 309 Discussioni da 354 utenti
Ultimo utente: greta
* Indice Aiuto Tag Ricerca Agenda Accedi Registrati
Forum Studenti Ingegneria dell'Università di Padova  |  Area  |  Ingegneria  |  Ingegneria Settore Civile e dell'Architettura  |  Ingegneria Civile  |  Discussione: Economia ed Estimo 0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai giù Stampa

Autore Discussione: Economia ed Estimo  (Letto 295 volte)
hachi
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserito:: 15 Ottobre 2009, 09:47:23 »

ciao a tutti  Cheesy
ho visto che il professore di economia ed estimo ha messo le slide che usa a lezione ne sito, solo che sono protette, qualcuno mi pò dare il nome e la pass per aprirle?
inoltre tempo fa avevo visto che sempre di economia c'erano delle dispense che ora non trovo più, qualcuno sa dove son finite? e se son protette anche quelle mi potete dare la pass?

grazie  Roll Eyes
« Ultima modifica: 15 Ottobre 2009, 19:58:28 da Zannas » Registrato
Zannas
Administrator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserito:: 15 Ottobre 2009, 20:05:44 »

ciao a tutti  Cheesy
ho visto che il professore di economia ed estimo ha messo le slide che usa a lezione ne sito, solo che sono protette, qualcuno mi pò dare il nome e la pass per aprirle?
inoltre tempo fa avevo visto che sempre di economia c'erano delle dispense che ora non trovo più, qualcuno sa dove son finite? e se son protette anche quelle mi potete dare la pass?

grazie  Roll Eyes
Ciao, nel sito del professore non ci sono le slide che usa a lezione bensì c'è il suo "libro" da scaricare e stampare dove sono spiegati gli argomenti che tratta. Il professore ci ha pregato di non divulgare la password pubblicamente pertanto questa richiesta sarà rispettata. (Per queste cose è bene usare i messaggi privati)

Non sò comunque di che dispense parli...forse quelle del CUSL?

PS: ho modificato il tuo messaggio, per le richieste di geotecnica usa l'appropriato Topic..

Ora invece faccio io una domanda visto che prima o poi qualcuno la farà...
Chi ha già sostenuto quest'esame o chi ha informazioni può illustrare quali siano le domande e richieste più frequenti? Su quali punti è bene calcare rispetto ad altri?

Grazie  Smiley
@IVLIS
Sr. Member
Scollegato Scollegato

CARPE DIEM !!!

Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: 16 Ottobre 2009, 16:07:15 »

ciao a tutti  Cheesy

grazie  Roll Eyes
Ciao, nel sito del professore non ci sono le slide che usa a lezione bensì c'è il suo "libro" da scaricare e stampare dove sono spiegati gli argomenti che tratta. Il professore ci ha pregato di non divulgare la password pubblicamente pertanto questa richiesta sarà rispettata. (Per queste cose è bene usare i messaggi privati)

Non sò comunque di che dispense parli...forse quelle del CUSL?

PS: ho modificato il tuo messaggio, per le richieste di geotecnica usa l'appropriato Topic..

Ora invece faccio io una domanda visto che prima o poi qualcuno la farà...
Chi ha già sostenuto quest'esame o chi ha informazioni può illustrare quali siano le domande e richieste più frequenti? Su quali punti è bene calcare rispetto ad altri?

Grazie  Smiley

don't worry zannas!!! per le slides le ho gia chieste al prof...la sett prossima dovrebbe metterle in internet
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: 09 Novembre 2009, 17:48:47 »

qualcuno mi può inviare per PM user e password per scaricare le slide di Stellin ?
grazie

Tags: Estimo Economia Stellin 
| More

Ingegneria Padova Home

Pagine: [1] Vai su Stampa 
Forum Studenti Ingegneria dell'Università di Padova  |  Area  |  Ingegneria  |  Ingegneria Settore Civile e dell'Architettura  |  Ingegneria Civile  |  Discussione: Economia ed Estimo « precedente successivo »
Vai a: