Forum Studenti Ingegneria dell'Università di Padova
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
27 Novembre 2009, 01:55:08

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata
24/09/08 - Raggiunti i 100 utenti
1849 Messaggi in 310 Discussioni da 356 utenti
Ultimo utente: chicca86
* Indice Aiuto Tag Ricerca Agenda Accedi Registrati
Forum Studenti Ingegneria dell'Università di Padova  |  Area  |  Informazioni Universitarie  |  Discussione: presentazione della certificazione x i 3 CFU di inglese 0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai giù Risposta Invia questa discussione Stampa

Autore Discussione: presentazione della certificazione x i 3 CFU di inglese  (Letto 212 volte)
Bold
Utente non iscritto
« inserito:: 25 Settembre 2009, 17:38:09 »

Ciao a tutti, io ho fatto la certificazione FCE a giugno, e x adesso mi è arrivato solo lo statement of results, 1 pezzo di carta che dice che ho passato l'esame, ma che nn è il cerificato. Quest'ultimo mi dovrebbe arrivare al massimo a fine ottobre. Ora
1. E' sufficiente lo statement of results o serve il certificato, x avere i crediti?
2. Entro quando bisogna presentarlo?
3. Qualche anno fa ho fatto il PET, che è il livello B1 mentre il FCE è il B2, c'è differenza se presento quello?
Grazie 1000 in anticipo Smiley
Full Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: 26 Settembre 2009, 10:41:27 »

Ciao.. Dunque:
1. Non ho idea di che documentazione serva, perchè alla fine è solo un riconoscimento burocratico
2. Penso basti presentarlo prima della laurea  Grin
3. Che con il B1 ti danno i tre crediti base, mentre con il B2 è possibile che ti riconoscano più crediti, quindi saresti avvantaggiato nel caso avessi degli esami liberi a scelta..

Tags:
| More

Ingegneria Padova Home

Pagine: [1] Vai su Risposta Invia questa discussione Stampa 
Forum Studenti Ingegneria dell'Università di Padova  |  Area  |  Informazioni Universitarie  |  Discussione: presentazione della certificazione x i 3 CFU di inglese « precedente successivo »
Vai a: