Forum Studenti Ingegneria dell'Università di Padova
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
27 Novembre 2009, 01:48:14

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata
27/05/08 - Sito disponibile anche all'indirizzo: www.ingegneriapadova.tk
1849 Messaggi in 310 Discussioni da 356 utenti
Ultimo utente: chicca86
* Indice Aiuto Tag Ricerca Agenda Accedi Registrati
Forum Studenti Ingegneria dell'Università di Padova  |  Area  |  Informazioni Universitarie  |  Discussione: informazioni 0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai giù Risposta Invia questa discussione Stampa

Autore Discussione: informazioni  (Letto 207 volte)
agann47
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserito:: 26 Settembre 2009, 08:16:11 »

ciao ragazzo e ragazze d'ingegneria.
Sono una studentessa di'ingegneria e cerco una soluzione al mio problema.
Mi sono immatricolata nel 2007-2008 nella facoltà di scienze ( corso di laurea informatica). quell'anno avevo superato l'esame di ANALISI MATEMATICA 1, e ALGEBRA LINEARE E GEOMETRIA 1.
nell'2008-2009, ho fatto e ho superato l'esame della facoltà di ingegneria, pero non ho fatto la domanda di riconoscimento crediti perché non sapevo che fosse possibile siccome sono straniera. Adesso faccio ingegneria biomedica e vado al secondo anno, solo che non ho preso Analisi matematica1 del primo anno.

io vorrei quindi sapere se posso comunque fare analisi matematica2 del seconda anno e in maggio andare in segreteria a fare la domanda di riconoscimento crediti di analisi1?
se qualcuno mi puo dare delle informazioni, grazie
Full Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: 26 Settembre 2009, 10:47:23 »