Forum Studenti Ingegneria dell'Università di Padova
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
21 Marzo 2010, 03:21:42

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata
2135 Messaggi in 363 Discussioni da 417 utenti
Ultimo utente: rana
* Indice Aiuto Tag Ricerca Agenda Accedi Registrati
Forum Studenti Ingegneria dell'Università di Padova  |  Area  |  Informazioni Universitarie  |  Ammissione - Spazio Matricole  |  Discussione: Orari lezione ingegneria civile 2008-09 0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai giù Stampa

Autore Discussione: Orari lezione ingegneria civile 2008-09  (Letto 864 volte)
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserito:: 23 Settembre 2008, 09:52:37 »

Ciao, bellissimo questo forum! Scrivo per chiedere un'informazione riguardo gli orari di lezione di ingegneria civile ed in particolare la mia appartenenza ad una delle due squadre. Nella tabella degli orari (http://www.ing.unipd.it/index.php?page=ICt11) c'è scritto che l'appartenenza alle squadre verrà comunicata all'inizio delle lezioni. Cosa significa questo? che mi devo presentare alla prima lezione disponibile quindi mercoledì 1 ottobre (prima squadra) o che hanno sbagliato? io non so quanti posti abbia l'aula p300 ma gli studenti di ingegneria civile quest'anno sono 420, non so se ci stiamo tutti. Aspetto suggerimenti, grazie. Roll Eyes
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: 23 Settembre 2008, 11:04:50 »

A me avevano comunicato l'appartenenza ad una delle squadre il giorno dell'iscrizione, in base all'ultima cifra del numero di matricola, quindi mi sa che fai bene a presentarti il 1° ottobre

La P300, come dice il nome, ha 300 posti  Grin
Administrator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #2 inserito:: 23 Settembre 2008, 11:27:08 »

Ciao, bellissimo questo forum! Scrivo per chiedere un'informazione riguardo gli orari di lezione di ingegneria civile ed in particolare la mia appartenenza ad una delle due squadre. Nella tabella degli orari (http://www.ing.unipd.it/index.php?page=ICt11) c'è scritto che l'appartenenza alle squadre verrà comunicata all'inizio delle lezioni. Cosa significa questo? che mi devo presentare alla prima lezione disponibile quindi mercoledì 1 ottobre (prima squadra) o che hanno sbagliato? io non so quanti posti abbia l'aula p300 ma gli studenti di ingegneria civile quest'anno sono 420, non so se ci stiamo tutti. Aspetto suggerimenti, grazie. Roll Eyes
Si, ti presenti il primo ottobre in p300 e li ti dicono la squadra di appartenenza. Suppongo che sarà come sempre una cosa del tipo: le matricole con numero finale dallo 0 al 5 sono in prima squadra, gli altri faranno parte della seconda. Tutto qui.
Saluti  Smiley
micropiciu
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: 24 Settembre 2008, 10:17:32 »

Sono esattamente nella tua stessa barca.
Mercoledì arriverò in aula p300 e vedrò...
Sinceramente spero di essere nella prima squadra sennò quel mercoledì mi sarei alzato presto per nulla (visto che la seconda squadra ha lezione il pomeriggio il mercoledì)  Grin
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: 27 Settembre 2008, 16:08:07 »

Ecco, hanno aggiornato gli orari! Hanno usato le cifre finali del numero di matricola: dallo 0 al 4 prima squadra, dal 5 al 9 in seconda squadra. Grin

Tags:
| More

Ingegneria Padova Home

Pagine: [1] Vai su Stampa 
Forum Studenti Ingegneria dell'Università di Padova  |  Area  |  Informazioni Universitarie  |  Ammissione - Spazio Matricole  |  Discussione: Orari lezione ingegneria civile 2008-09 « precedente successivo »
Vai a: